Chi siamo

ArredApp è la piattaforma che ti permette di vendere, comprare e donare, mobili e complementi d’arredo di seconda mano.

L’idea nasce dalle difficoltà riscontrate da una madre, alla ricerca di individui interessati al recupero dei lettini usati dei figli. Dopo ben 3 settimane di ricerche e telefonate, trovò finalmente una famiglia in bisogno di tali arredi solo grazie al passa-parola.

Da qui, suo figlio decise di creare uno spazio dedicato per quest’attività, mirando ad aumentare la sua efficienza, risparmiando tempo e sforzi lungo tutto il processo:

Dalla ricerca, alla logistica di spedizione o ritiro finale.

ArredApp è un’azienda socialmente responsabile che, pur unendo domanda e offerta per il mercato d’arredo usato, offre soluzioni ad impatto sociale positivo.

Attraverso semplici passaggi tramite il sito web o l’applicazione mobile, è infatti possibile vendere o donare mobili che non usi più, e acquistarne altri scegliendo dalla vasta gamma di articoli esposti nella bacheca Esplora.

ArredApp è unica in Italia, in quanto è l’unica piattaforma di vendita e acquisto specificamente dedicata al mondo dell’arredo di seconda mano.

Usufruendo del mondo digitale, questo modello di economia circolare mira a ridurre al massimo gli sprechi, dando modo ai nostri utenti di donare, vendere o comprare articoli di arredo usati, ben spesso smaltiti per via della mancanza di un tale servizio.

Questa soluzione tutto in uno ha inoltre lo scopo di incentivare la donazione di
arredi per le numerose famiglie e persone bisognose, facilitando tutti processi:
Dalla ricerca e acquisto fino alla ricezione dell’articolo.

Con ArredApp, cambiare il tuo arredo non è mai stato così semplice, veloce e accessibile.